Pompe vuotoassistite | Viessepompe

NEWS

Grazie a tutti quelli che sono venuti al Bauma 2019 a trovarci e a conoscere le nostre motopompe autoadescanti.

Da Viesse Pompe Italia S.r.l. vogliamo ringraziare tutti i partecipanti alla fiera del Bauma 2019 per il caloroso trattamento ricevuto e il grande successo di pubblico che abbiamo riscontrato. L’edizione 2019 del Bauma è stata la più grande della sua storia, segno che il settore è in pieno fermento: ben 600.000 visitatori sono venuti a Monaco di Baviera quest’anno, di cui quasi la metà dall’estero, per un totale di circa 200 paesi coinvolti. Numeri da capogiro che ci rendono orgogliosi e dei quali non possiamo che essere riconoscenti.

Motopompe autoadescanti per l’industria edile e mineraria.

Viesse Pompe ha rappresentato il settore delle pompe centrifughe, presentando le ultime innovazioni nel settore. L’edilizia e l’industria mineraria dipendono, oggi come allora, dalla forza drenante di questi strumenti e noi ci siamo impegnati fortemente, consci anche dell’importanza che questi settori svolgono per la nostra economia e per il tessuto sociale nazionale e internazionale.

La motopompa RB625.

Abbiamo approfittato di questo palcoscenico internazionale per presentare il nostro gioiello, la motopompa RB625, esposta in entrambe le sue configurazioni:

  • Accoppiata a motore endotermico John Deer, 60 Kw, 4 cilindri, 4,5 dm3, tipo 4045DF150.
  • Assemblata a motore elettrico IE3 11 kW, 4P e con sistema vuoto assistito tramite depressore da 75 Nm3 /h.

Il tutto con supporti e basamenti della Starpower che, con Viesse Pompe Italia, è più di un solo partner nell’esposizione allo stand 132, Padiglione A4 del Bauma.

Ringraziando ancora tutti per l’affetto e l’interesse dimostrato, vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni sulle nostre motopompe nell’attesa del prossimo evento internazionale.

CHIAMA SUBITO